Senza dubbio il miglior gioco di calcio
La stagione calcistica '22-'23 è una delle più movimentate che si ricordino sul pianeta calcio. Soprattutto perché, oltre al consueto svolgimento delle coppe e dei campionati di ogni Paese, c'è da aggiungere la parentesi della fase finale dei Mondiali in Qatar. Le migliori 32 squadre del mondo si sono affrontate e, dopo un esordio catastrofico perdendo contro l'Arabia Saudita, l'Argentina ha battuto la Francia in finale in una partita emozionante, una delle migliori finali che si ricordino. E questo lo abbiamo potuto vedere in televisione, ma anche nel classico FIFA che, per mesi, ci ha permesso di divertirci a giocare come se fossimo nel Paese asiatico.
FIFA Mobile '22-'23 è tornato
Ma, dopo la parentesi dei Mondiali, FIFA Calcio torna a offrirci i soliti contenuti per godere di quello che è senza dubbio il miglior gioco di calcio per Android. Quindi, scegli la tua squadra preferita tra i centinaia e centinaia di club disponibili di tutto il mondo (o la tua nazionale, se non ne hai ancora abbastanza) e lanciati a disputare i tornei più prestigiosi del pianeta: campionati locali di Paesi come l'Inghilterra, la Spagna, l'Italia o la Germania, o campionati continentali come quelli europeo o americano.
Il gioco offre un'impressionante grafica di cui potremo godere in ogni singola partita che giocheremo, con la possibilità di esibire sul campo tutte quelle prodezze di abilità e giocate che abbiamo visto fare a Cristiano Ronaldo, a Messi o a quelli che sono considerati i loro successori, Haaland e Mbappé.
E ricorda che, oltre al suo motore grafico, ciò che ha reso celebre questo gioco è la possibilità di divertirsi con le oltre 600 squadre e 15.000 giocatori che troveremo nel suo database o con le modalità di gioco in solitaria o in multiplayer, sia in formato arcade che nella versione allenatore, dove possiamo scegliere tattiche e strategie della nostra squadra.
In sintesi, queste sono le principali caratteristiche che possiamo trovare nella versione di sempre di FIFA:
- Tutte le star mondiali del calcio.
- Riproduzione fedele degli stadi di ogni campionato.
- Ultimate Team, con la possibilità di configurare la tua squadra con le stelle dei campionati più importanti: Spagna, Inghilterra, Italia, Germania, Francia, Argentina...
- Modalità allenatore per gestire la tua squadra come un Klopp, un Ancelotti o un Guardiola.
- Il simulatore più immersivo per vivere il calcio come se fosse reale.
- Icone ed eroi leggendari del calcio con cui giocare: Zidane, Maldini, Maradona...
Novità dell'ultima versione
- Torna la versione abituale di FIFA.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto